La presentazione del nostro direttore al Wind of Changes

Mercoledì 5 ottobre nella rassegna Wind of Changes, ideata da CUBO in collaborazione con l’area Media Relations, Corporate Reputation and Digital PR del GruppoUnipol, si è parlato di giovani e futuro, partendo dai risultati della ricerca sulle nuove generazioni realizzata da ChangesUnipol e dal nostro istituto di ricerca.

Fernando Vacarini – Direttore responsabile di Changes Unipol e Responsabile Media Relations, Corporate Reputation e Digital Pr del GruppoUnipol – ha dialogato con il direttore di Kkienn Massimo Di Braccio, con Lucio Poma professore dell’Università degli Studi di Ferrara, Dipartimento di Economia e Management e Capo economista di Nomisma e con Andrea Nuzzo creator di successo di TikTok.

Nell’occasione si è cercato di raccontare il cambiamento della nostra società e di provare a comprendere meglio il mondo di domani per cercare di non arrivare impreparati.
In tutto ciò qual è il ruolo dei giovani? e soprattutto cosa pensano loro del futuro? Prevale l’ottimismo o il pessimismo?

Foto di stokpic da Pixabay